hanno porvato a consegnarmi un pacco sab ma ero fuori.. stamattina nulla..speriamo bene ho messo il nonno di guardia
Originariamente Scritto da CIANA hanno porvato a consegnarmi un pacco sab ma ero fuori.. stamattina nulla..speriamo bene ho messo il nonno di guardia povero nonno.................e che odissea questo pacco sono settiname che gira .....................e pultroppo non è l'unico
Hanno spedito tutte tranne Fenice hanno ricevuto tutte tranne Ciana e Melina di foto ne ho ricevute poche................quindi provvedete
l'ansia mi sta venendo l'ansia!!
Originariamente Scritto da sOrAyA l'ansia mi sta venendo l'ansia!! Respira Silvietta, respira.................vedrai che prima o poi arriverà............dovrà pure stancarsi di girare a vuoto questo pacco
Annalisa le mie foto le hai ricevute? Non ne sono sicura... l'altra sera ho fatto delle email ma non so più chi a cosa... un abbraccio Annalisa
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
Annalisa no, non le ho ancora ricevute.
Originariamente Scritto da alisanna72 Annalisa no, non le ho ancora ricevute. Vado a mettere a letto sonia e se morfeo non mi porta via con lui anche a me oltre la piccola ti provo a rispedire le foto... un abbraccio
Ila, ancora nulla?
Annalisa anch'io ho rispedito le foto ti sono arrivate? ciao
Regole del Forum
Segnalibri