Annalisa scusami, infatti avendo letto dei problemi avuti da Fenice stavo aspettando pazientemente ma mi sembrava di aver letto qualche post più indietro che un'altra forumina avesse ricevuto il suo pacchetto. Aspetto traquilla il postino allora, mi sarebbe dispisciuto fosse andato perso visto l'impegno che ci ha messo Fenice per rispettare la scadenza nonostante i suoi problemi.
Ho partecipato a:
..ila nelle mie mani c'è ben poco..ho già spiegato che sia il mittente che i destinatario hanno lo stesso potere..in questo caso il pacco è piu vicino a te..quindi nelle mani hai piu potere tu di me..da qui io posso fare ben poco purtroppo! Lo dico perchè a me era capitato che era fermo a cagliari gironzolando qua e la..ed ero andata all ufficio postale e chiedere del direttore..che con una telefonata mi ha sbloccato il pacco..ed ero la destinataria ..a dirla tutta..noi stiamo aspettando il pacco per mia sorella da Ebay..e ancora nulla..sempre tramite l'sda! Io non so piu cosa fare..cmq continuo a chiamare e a richiamare
Segnalibri