Eccomi qui visto le date son comode mi iscrivo subito
I miei dati te li rimando?
E’ in partenza lo SWAP “ A NOI CI PIACCIONO I GUFETTI”
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 21 del 22 aprile 2016.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
* Indirizzo per la spedizione
* Indirizzo e mail
* Numero di telefono
* Nel messaggio di adesione è necessario comunicare di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di scrivere nel vostro profilo le preferenze che avete..
Coloro che ancora non lo hanno fatto debbono andare nel loro “profilo” (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" e poi su "le mie preferenze e collezioni" inserendo i suggerimenti per loro swappina per preparare lo swap.
Qui c’è tutorial per avere un passo passo: preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate la madrina o una moderatrice di sezione che saranno ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
Toccherà a voi scegliere la vostra abbinata! Ecco come... dalle ore 21.10 22 aprile alle 21.10 del giorno seguente dovrete inviare alla madrina ed alla co-madrina 3 preferenze per il vostro abbinamento. Nel giro di pochi minuti riceverete il nome della vostra swappina e in seguito i suoi dati
Cosa spedire:
* un handmade preparato con qualsiasi tecnica inerente l’argomento dello swap, seguendo, per quanto possibile, le preferenze della vostra swappina
* un oggetto comperato o un secondo handmade meno importante riguardante sempre l’argomento dello swap
* un biglietto handmade o acquistato
Quando spedire:
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo dal 20 al 27 giugno 2016
E’ bene inviare alle madrine il n° del codice della spedizione
Prima di spedire è necessario fare una foto ciò che inviate alla vostra abbinata e mandarla per @ sia alla madrina che alla co-madrina, che provvederanno a pubblicarle sul forum.
Vi aspettiamo numerose!!!
Questo è il banner dell’iniziativa
Madrina dell'iniziativa: Malù
Co-madrina: Alisanna 72
Lista partecipanti:
1. Alisanna 72 PAC Sped. PAC Ric. Foto
2. Pollonpollon84 PAC Sped. PAC Ric. Foto
3. maramaramara PAC Sped. PAC Ric. Foto
4. Tary PAC Sped. PAC Ric. Foto
5. Roby 60 PAC Sped. PAC Ric Foto
6. mindcreativity PAC Sped. Foto PAC Ric
7. Malù PAC Sped. PAC Ric Foto
Al termine dello swap tra tutte le partecipanti verrà estratto un regalino sorpresa offerto dalla madrina!
PAC Sped. : Pacchetto spedito
PAC Ric. : Il proprio pacchetto è stato ricevuto
Foto : foto inviata
Ultima modifica di Account non Attivo; 05-07-2016 alle 17:16
Non posso non partecipare!!!!! Mando subito mp con tutti i miei dati....grazie malu....bellissima iniziativa...ne posso approfittare visto tempi lunghi e che sarò a casa fino a settembre....
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Pollonpollon84 (20-03-2016)
maramaramara (21-03-2016)
maramaramara (21-03-2016), Pollonpollon84 (20-03-2016)
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
E' tanto che non partecipo ad uno swap!!!! E questo mi alletta tanto!!!!!
Sono dei vostri, il regolamento lo so a memoria!!!
Malù hai bisogno dei miei dati?
Pollonpollon84 (21-03-2016)
Segnalibri