Abbinata ricevuta e profilo aggiornato! Buon lavoro a tutte!!!
Abbinata ricevuta!
Grazie, buon lavoro a tutte
buona settimana pre natalizia
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Abbinamento ricevuto, profilo aggiornato ... adesso nn mi resta che ritrovare lo schema che ho in mente: meno male che ho un po' di tempo ...
Buone crocette a tutte ... e buone feste! i prox gg saranno impegnativi e nn so quante volte riuscirò a collegarmi!!!
Ciao a tutte Silvia in questo momento ha problemi di connessione e non riesce a essere presente... allora ho fatto io un rapido appello delle conferme di ricezione abbinamento ed ecco come sono a ora le cose almeno quelle che io posso visionare qui in pubblico
1) mely86 THE abbinamento ricevuto
2) maramaramara THE abbinamento ricevuto
3) Zeuxidia CAFFE' abbinamento ricevuto
4) Dasi8088 THE abbinamento ricevuto
5) annalisa574 CAFFE' abbinamento ricevuto
6) giulia CAFFE' abbinamento ricevuto
7) dada CAFFE' abbinamento ricevuto
8 ) marisol09 CAFFE' abbinamento ricevuto
9) alisanna72 THE e infusi alla frutta abbinamento ricevuto
10) antnonella CAFFE' abbinamento ricevuto
11) vale_dp CAFFE' abbinamento ricevuto
12) Asterodea THE abbinamento ricevuto
13) giuseppina_f THE alla frutta abbinamento ricevuto
14) minù ORZO abbinamento ricevuto
15) liv_ami THE abbinamento ricevuto
16) Tich Thè...Chai con il latte, lo adoro...oppure verde alla menta, quello marocchino abbinamento ricevuto
Le ragazze che non hanno dato ancora conferma posso semplicemente cliccare il grazie qui sotto per darmi conferma di avvenuta ricezione dell'abbinamento...
Buon Lavoro a tutte....
Annalisa
Ultima modifica di annalisa574; 21-12-2011 alle 09:24
maramaramara (20-12-2011), marisol09 (20-12-2011)
Giulia (20-12-2011)
Segnalibri