tic tac tic tac...manca pochissimo e domani sapremo le nostre abbinate!!!!! chissà se te o caffè
Buongiorno a tutte! oggi è il giorno dell'abbinamento: devo dire che sono particolarmente curiossa di sapere quale sarà la mia abbinata ... the o caffè?
anche io sono curiosissima di sapere chi sarà la mia abbinata, e anche smaniosissima di iniziare a lavorare heheheh
Ciao !!!
ho appena finito di inviare gli abbinamenti !!! confermatemi di averlo ricevuto.
Ricordo a tutte di aggiornare le preferenze nel profilo !!!
la mia mail è nikyfabri chiocciola libero punto it ( in alcuni messaggi ho sbagliato a digitare .... )
mi raccomando.... vi ricordo di passare nel post e di scrivere con una certa frequenza....
per qualunque problema contattate me o un altra madrina di sezione....
non mi resta che augurarvi Buon lavoro !!!!
vale_dp (19-12-2011)
Grazie mille! Ho ricevuto la mia abbinata ed ho sistemato le mie preferenze nel profilo.
buon lavoro a tutte!
ciao ricevuto la mia abbinata si sinizia con i lavori un bacio!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
buon lunedì!
chiedo perdono x la latitanza, ma problemi di famiglia mi hanno indotto ad assentarmi.
ma mi rimetterò presto in carreggiata, promesso!
grazie per l'abbinamento!
ora curioso il profilo della mia abbinata!
buona settimana "pre natalizia" a tutte!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Segnalibri