Ciao ieri ho spedito spero che la mia swappina riceva presto.
che bello lidy!!!!!!sono proprio felice!!!!!!
Melodhy è probabile che Tich non ti abbia ancora ringraziato perchè come ci ha detto Lidia è a Milano...è probabile che abbiano ritirato il pacco senza avvisarla!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Mi scuso...ma ho avuto due giorni da delirio e non sono riuscita a connettermi.
Il pacco è arrivato grazie mille :-) Cioccolatini divorati...il pulcino è stato subito rapito dalle bambine per decorare la loro cameretta, stoffina imboscata da me ( è la prima stoffina pasquale che mi passa tra le mani) e il sacchetto con il coniglietto è veramente bellissimo .
Il vasetto è arrivato a pezzetti nonostante la tua cura nell'impacchettarlo ... l'unica parte che si è salvata ed è stata presa come un tesoro dalle bambine, è il coperchio
Grazie grazie grazie...e scusa per il ritardo.
Tich
Ei ho ricevuto un meraviglioso pacco.
Giuseppina sei meglio di babbo natale! Mi hai riempito di doni, l'ho aperto insieme alla mia piccolna sgranava gli occhi quando tiravo fuori le cose dalla scatola.
Un bel portapenne grande dove ci puoi mettere di tutto con il coniglietto a far la guardia, lo spaventapasseri da infilare in una piantina o semplicemente da far girare davanti agli occhi di mia figlia, profumi per armadi mi servivano quelli che avevo erano da sostituire,delle rose di cioccolata da divorare, un bel quadretto con la colomba a rallegrare il tavolino del soggirno, un po di crema mani da tenere sempr in borsa, e infine una meravigliosa stupenda coloratissima ed enorme sciarpa di cotone che subito me la sono avvolta al collo.
Sei stata troppo gentile grazie spero di ricambiare un giorno. e se ti trovi da queste parti fai uno squillo che ci vediamo.
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! è arrivato anche il mio pacchetto!!!!! in tempo in tempo per la pasqua!!!! così posso aggiungere le cosine deliziose che mi ha mandato creakiara per addobbare la casa!!!! grazieeeeeeeee
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
creakiara (07-04-2012)
Segnalibri