Che bello ci sei anche tu Barbara. :stellinadanzante:
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
comincio a sbirciare qua e l? qualche ideuccia
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Grazie sono entusiasta di qs swap
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Salve ragazze...premetto che non ho abbandonato il forum. È stato un anno particolare. Nervosismo e preoccupazione e anche il cambio di lavoro ( ora sto in un ufficio ) non mi hanno fatto rispettare le scadenze dei sal dell'anno scorso. Questo swap mi interessa ma purtroppo non posso partecipare perché continuo a uscire solo per lavoro e neanche a piedi. Quindi non saprei come prendere il materiale e spedire..buon lavoro
roby60 (22-01-2021)
Si si pu? un abbraccio fortissimo
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
Segnalibri