Oggi ho assemblato il biglietto ed è tutto pronto!!!faccio foto ed impacchetto :-) spero che quello che ho preparato alla mia swappina le piaccia...Un abbraccio a tutte ary
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho assemblato il biglietto ed è tutto pronto!!!faccio foto ed impacchetto :-) spero che quello che ho preparato alla mia swappina le piaccia...Un abbraccio a tutte ary
anche io oggi ho fatto foto e pacchetto!!!
ragazze facciamo un appello generale, giusto per capire a che punto siamo visto manca poco più di una settimana!!
io ci sono........ mi manca solo il bigliettino che non so ancora come fare....ma rimedierò al più presto......per il resto tutto apposto. ^_^
sono quasi pronta "all'invio"........
Presine --> pronte
Pensierino per l'abbinata--> in fase di arrivo
Biglietto--> materiali e bozza pronta....devo solo mettermici con un po' di calma...non voglio fare pasticci dettati dalla fretta!! Baci!!
Benissimo ragazze!!
non ho più avuto notizie di Zeuxidia e ekka79, tutto bene ragazze?
Ciao vale ho completato tutto!!!! aspetto il giorno della spedizione,
sono sodisfatta,fatto anche già foto!
un abbraccio monica.
ciao ragazze, scusate x la latitanza ma sono senza adsl :(... lavoro presine completato ... e sono anche soddisfatta di com\'è venuto, hand-made pure... settimana entrante la dedicherò al bigliettino ed al pensierino... sono a buon punto direi
Buone crocette a tutte xxx
Domenica col brutto tempo=swap finito! Dovo solo impacchettare, ma aspetto qualche giorno per non sciupare troppo i miei lavoretti. A breve ti mando le foto!
Ciao vale a proposito di foto quando te le posso mandare?
Solo la presina,o tutto il pacchetto?
Un abbraccio monica.
Ciao Monica le foto mandamele quando vuoi al mio indirizzo mail che ti avevo dato insieme ai dati della tua abbinata.
Devi fare una foto di tutto ciò che le manderai, quindi hand made, oggetto e biglietto.
A fine swap, quando tutte avranno spedito e ricevuto, pubblicherò le foto che mi mandate così tutte potremo vedere ciò che è stato realizzato per questo swap.
per altre info son qui!!:smack!: