Ho spedito sia il pacco che la foto a valentina. Non vedo l'ora che la mia abbinata mi dica di aver ricevuto il pacco ....
Troppo bello questo swap
Visualizzazione Stampabile
Ho spedito sia il pacco che la foto a valentina. Non vedo l'ora che la mia abbinata mi dica di aver ricevuto il pacco ....
Troppo bello questo swap
anch'io ho spedito oggi!!!
Vale ti ho mandato sia la foto che il numero di raccomandata...
speriamo che alla mia swappina piaccia quello che le ho spedito..
un abbraccio ary
grazie ragazze ho ricevuto le vostre mail con le foto!!!!
uaooooooooooooooo quante cose meravigliose!!!!!!!non vedo l'oradi pubblicarle!complimenti a tutte!!!
Ciao vale questa mattina ho speditooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ho mandato mail con numero,sono emozionata !!!!
Spero che piaccia il mio lavoro alla mia abbinata!!!!
Un abbraccio monica.
grazie anche a te Monica!!piacerà di sicurooooooo!!:occhiolino2:
spedirò domani.....e domani sera conto anche di mandarti la foto valentina....buona notte a tutte
Mi sa che la mia swappina oggi riceverà!!!!!!:miacara:
:paccoinarrivo:Spedizione prenotata...foto in arrivo!!!
:color-ciao:
:tvb3:grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho proprioproprio ritirato il pacco in posta stasera! è tutto meraviglioso....bellissime farfalle....mi hai regalato cielo azzurro e primavera........grazie grazie grazie
approposito mica mi devo scordare: stamattina ho spedito....swappina il pacco è in viaggio......
Ciaooooo!!!!!!!!!
Scusate la latitanza. Domani spedisco.
Vale intanto ti ho mandato la foto e appena riesco ti mando i dati della spedizione.
Spero che la mia swappina resti soddisfatta... ho sempre il timore di non fare mai abbastanza ;)
Baci
Nathy