Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazze,
ho ricevuto anch'io il mio pacco... Chiara è stata troppo gentile, un intero set, guanto e presina e anche una deliziosa presina fatta all'uncinetto, con le perline... BELLISSIMA, mancava proprio alla mia collezione, io non sono capace ad usare l'uncinetto..
:D
grazieeeeeeeeeee!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilariabenatti
Ragazze ho ricevuto il mio pacchetto! Ary è stata davvero molto brava! La presina con la ranocchia è meravigliosa e poi mi ha mandato un cestino porta lavoro con puntaspilli.....bellissimo, davvero meraviglioso!! Ma vedrete le foto! Grazie, grazie grazie!!!
... non vedo l'ora di vedere queste ranocchie :)
-
Citazione:
dada
Giuliaaaaa è arrivato il tuo pacchetto....grazie tutto stupendo e azzecatissimo!:smack!::smack!::smack!:Per non parlare dei dolcetti alle mandorle io adoro tutto ciò che le contiene!!!:cuore1:
:color-ciao:
Grazie Stefania...
che sollievo sapere che è stato tutto di tuo gradimento... :)
il portachiavi è imbottito con l'ovatta... usalo tranquillamente... è lavabilissimo anche in lavatrice.
Sai che io ho ricevuto in dono una matassina uguale a quella che ti ho mandato?.... pensa che coincidenza...
Un bacione
Giulia xxx
-
Citazione:
Giulia
ciao ragazze,
ho ricevuto anch'io il mio pacco... Chiara è stata troppo gentile, un intero set, guanto e presina e anche una deliziosa presina fatta all'uncinetto, con le perline... BELLISSIMA, mancava proprio alla mia collezione, io non sono capace ad usare l'uncinetto..
:D
grazieeeeeeeeeee!!!!
Sono contenta che sia tutto di tuo gradimento, bella anche la cosa di aver ricevuto una matassina di un colore che avevi appena usato..
Sai ne ho fatto un'altra simile di presina e l'ho spedita alla mia madrina di cresima a Palermo anche lei è rimasta colpita, e sto pensando di farne altre in rosa da aggiungere alla bomboniera del battesimo di mia figlia....
-
che bello ragazze!!!!mi sono appena collegata e...quante novità!!!!bene!!!mancano poche ragazze!!
-
Citazione:
Giulia
Grazie Stefania...
che sollievo sapere che è stato tutto di tuo gradimento... :)
il portachiavi è imbottito con l'ovatta... usalo tranquillamente... è lavabilissimo anche in lavatrice.
Sai che io ho ricevuto in dono una matassina uguale a quella che ti ho mandato?.... pensa che coincidenza...
Un bacione
Giulia xxx
A proposito Giulia dove posso trovare la ricetta di quei buonissimi dolcetti??? :pasticciere:
-
Ragazze ho ricevuto anch'io da Mara...quante belle cose!! Un intero set ricamato, e poi matassine (quelle rosa mi servivano proprio per il ricamo di uno swap pasquale!),farfalline per matassine, un profumo alla vaniglia delizioso e..gnam gnam dei buonissimi baci di dama ;) si vede che ha capito che sono una golosona :D
Grazie mara, davvero sei stata gentilissima!
Un bacione ary
-
ciao ilaria sono contenta che ti sia piaciuto tutto...
Un abbraccio ary
-
Citazione:
splendore
Arrivatooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Sono rientrata dalla spesa e ho avuto la gioia di ricevere,
un gradito regalo!!!!!!!!!!!!!! Grazie nathy!!!!!!!!
Pensa che la presina a vestitino e' dello stesso colore
delle tende che ho in cucina!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!
E il libbriccino e' fantastico,un abbraccio monica.
Sono felice che ti sia piaciuto tutto!!!
Il libricino mi ha colpito subito, l'ho intravisto in un'edicola ed è stato subito amore a prima vista... niente di più azzeccato per questo swap ;)
E' stato un piacere!
Un abbraccio
Nathy
-
ary sono felice che ti sia piaciuto tutto...evviva!!!! come sempre partecipare a questo swap è stato divertente....grazie a tutte e alla fantastica madrina.....ciao!!!