ciao ragazze,
ho ricevuto anch'io il mio pacco... Chiara è stata troppo gentile, un intero set, guanto e presina e anche una deliziosa presina fatta all'uncinetto, con le perline... BELLISSIMA, mancava proprio alla mia collezione, io non sono capace ad usare l'uncinetto..
grazieeeeeeeeeee!!!!
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
Stò partecipando a:
Swap Strofinaccio
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie Stefania...
che sollievo sapere che è stato tutto di tuo gradimento...
il portachiavi è imbottito con l'ovatta... usalo tranquillamente... è lavabilissimo anche in lavatrice.
Sai che io ho ricevuto in dono una matassina uguale a quella che ti ho mandato?.... pensa che coincidenza...
Un bacione
Giulia xxx
Stò partecipando a:
Swap Strofinaccio
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono contenta che sia tutto di tuo gradimento, bella anche la cosa di aver ricevuto una matassina di un colore che avevi appena usato..
Sai ne ho fatto un'altra simile di presina e l'ho spedita alla mia madrina di cresima a Palermo anche lei è rimasta colpita, e sto pensando di farne altre in rosa da aggiungere alla bomboniera del battesimo di mia figlia....
Ragazze ho ricevuto anch'io da Mara...quante belle cose!! Un intero set ricamato, e poi matassine (quelle rosa mi servivano proprio per il ricamo di uno swap pasquale!),farfalline per matassine, un profumo alla vaniglia delizioso e..gnam gnam dei buonissimi baci di damasi vede che ha capito che sono una golosona
Grazie mara, davvero sei stata gentilissima!
Un bacione ary
vale_dp (04-03-2012)
Segnalibri