Ciao nathy ho visto con gioia che hai partecipato a molti swap!!
Non so' se ero gia' nel forum? Ma alcuni mi interessavano!!!!
Ps. Ti ho chiesto l'amicizia,( se ti puo' far piacere)e complimenti
per tutti i tuoi lavori!!! Un abbraccio monica.
Visualizzazione Stampabile
Ciao nathy ho visto con gioia che hai partecipato a molti swap!!
Non so' se ero gia' nel forum? Ma alcuni mi interessavano!!!!
Ps. Ti ho chiesto l'amicizia,( se ti puo' far piacere)e complimenti
per tutti i tuoi lavori!!! Un abbraccio monica.
Certo che mi fa piacere, corro subito ad accettarla.
Ebbene sì... come per tante la swappite ha colpito anche me.
E' sempre un piacere ed una gioia creare qualcosa per un'altra persona.
Ogni piccolo pensiero è fatto col cuore e da sempre grandi soddisfazioni a chi li crea e a chi li riceve.
Almeno questo è il mio pensiero.
Grazie per i complimenti.
Baci
Nathy
Scusate... vado un attimo o.t.
Splendore... sono corsa ad accettare la tua amicizia ma non l'ho trovata e allora... te l'ho richesta io! :)
Baci
Nathy
buona domenica a tutte!
le ragazze che mancano a che punto sono?
:hi3:Il mio pacchetto è partito venerdì...quindi dovrebbe essere in arrivo a breve! :bye3:
a me ancora non è arrivato.... :)
Vale mi fai molto molto felice, ho letto adesso il tuo post qui...... :)
sono contentissima che ti sia piaciuto........
non volevo strafare ma appena finivo una creazione, ne trovavo un'altra da fare....e mi sembrava di rimanere sempre indietro.......
si il bigliettino l'ho disegnato tutto a mano...da buona creativa, esco da un liceo artistico, quindi era proprio un disegnino "veloce veloce" :) anzi adesso preparo le foto da inviarti che ancora per mancanza di tempo non ho potuto spedire.
sono curiosissima di vedere i vostri lavorini, soprattutto quello della mia abbinata ^_^ un abbraccio a tutte quante!!!
e sono così sbadata che avendo ricevuto così tante cose non ti ho ringraziata delle forbicine che sono splendide!!mai viste così particolari!e anche annesso trovaforbici super utile!!e il profumatore, l'ho messo oggi nella scatola del tessile che ho preparato per il trasloco!grazie ancora!!
e per il bigliettino..non ho parole, disegni benissimo!!!:cool2:
vedrai che a breve anche tu riceverai!!
eh eh eh mi metti TROPPA allegria VALE!!!!! ^_^ eheheheh
di niente sono veramente piccolezze.....
cmq.......penso nei prossimi giorni arriverà anche a me :)
e non vedo l'ora :)
Ragazze anche la mia abbinata riceverà a breve.....c'è stato un piccolo intoppo, cioè per errore ho spedito ad un altra ragazza, ma abbiamo già risolto e, abbinata mia, il pacco è in arrivo verso casa tua! A giorni dovresti riceverlo!