Visualizzazione Stampabile
-
Nessun altra ha ricevuto?
@ Zeuxidia sei riuscita a spedire?
mi scuso ragazze ma ho il mio pc fuori uso per un pò, ora è a riparare, quindi vi farò aspettare un pochino prima di pubblicare le foto..spero di riuscire al più presto..(ovviamente aspetto prima che tutte abbiate ricevuto)
-
In trepida attesa.... ;)
Baci
Nathy
-
Ciao Vale pure io sono molto curiosa!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio monica.
-
Ilaria.... ARRIVATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie..... Tutto splendido! Le presine muccose sono perfette, i dolcetti graditissimi, le collane splendide e il biglietto davvero originale!
Un super grazie ancora, mi hai rallegrato la giornata!
Dovrebbe essere così tutti i giorni ;)
Baci
Nathy
-
che bello un altro arrivo!!!:vittoria:
-
Sono contenta che ti sia arrivato tutto.....avevo sbagliato indirizzo per la spedizione ma Lisa è stata disponibilissima e mi è venuta incontro tantisimo!
Meno male che ti è piaciuto tutto!
Baci!
-
^_^ fatto con piacere ^_^
approposito.... si sa niente della mia abbinata!? perchè ancora non ho ricevuto.........
vabbè........sarà questione di giorni ^_^
un abbraccio a tutte quante, non vedo l'ora di vedere tutte le foto sono curiosa :)
-
:dubbio-3: A me ieri è arrivato il messaggio del corriere dell'avvenuta consegna...ma non vedo la conferma qui...:dubbio-3:
:color-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dada
:dubbio-3: A me ieri è arrivato il messaggio del corriere dell'avvenuta consegna...ma non vedo la conferma qui...:dubbio-3:
:color-ciao:
ok Dada!!!la tua abbinata mi ha avvisata di aver ricevuto. passerà lei appena può a ringraziarti!!
@Lisa spero arriverà al più presto anche il tuo!!!
-
ragazze non mi sono dimenticata di voi!! sto solo aspettando che le ultime persone spediscano/ ricevano e poi vado a pubblicare le foto!
grazie ancora a tutte voi per aver partecipato!:baciii: