vale_dp (18-03-2012)
riekkomiiiiii ^_^ scusatemi se nn mi sono collegata ma gli ultimi gg sn stati veramente devastanti x la mia connessione a internet......
volevo ringraziare Elisa (Zeuxidia), per la fantastica presina con i cigni....(che ignara del fatto che le mie bomboniere nuziali avessero i cigni di cristallo) ha azzeccato appieno i miei gusti, regalandomi una scatolina di bacetti (vista la mia collezione di cartigli) e una magica pallina della sua città con la "neve" (che naturalmente mancava alla mia collezione! ^_^), un puntaspilli/trovaforbici con su il mio nome in viola ^_^ e poi un graziosissimo bigliettino con e delle matassine dmc sfumate.
grazie è stato davvero bello sapere che qualcuno (come hanno detto le altre) ha messo il cuore nel creare qualcosa appositamente x me!
Lisa.
Clikka qui! x vedere il mio Album
LyzaCrochet: Il mio Baule dei lavori (uncinetto)
LyzaCrochet: I miei lavorini (a punto croce)
Ho partecipato a:
La copertina a uncinetto DI MEGGHY.COM (2011)
SWAP Presina 2012
SWAP Cioccolato 2012
SAL Impariamo a fare la vide-poche/svuotatasche (2012)
SAL Stellina (2012)
SAL Corredo "Set da Bagno" (2012)
SAL Halloween con Fizzy Moon (2012)
SWAP "Arte Postale Halloween" (2012)
SWAP "Adoro Ricamare" (2012)
SWAP Calendario dell'Avvento 2012
SAL Compiti per le vacanze....pensando al Natale! (2012)
SAL Addobbi Natalizi (2012) Lanterna/Fragolina/Pendibule
SWAP "Ti dono il cuore" (2012)
SWAP uncinetto in cucina (2013)
SAL Block Notes da frigo (2013)
SWAP una dolcezza di cupcake (2013)
SWAP Baciata dalla fortuna (2013)
SWAP Il fiore preferito (2013)
BFC 2013
SWAP Il mio natale (2013)
Sto partecipando a:
SAL della Dieta 2012
SAL "filini spazzatura" 2013
SWAP Mail Art San Valentino 2014
vale_dp (18-03-2012)
Comico, effettivamente non sapevo delle tue bomboniere (grrrrr..che invidia) ed effettivamente stavo cercando uno schemino adatto alle misure ed amoroso. Così alla fine ho trovato lo schema proprio tra i sacchettini per i confetti nuziali.Comunque mi fa molto piacere ti sia piaciuto tutto..
![]()
LyzaCrochet (19-03-2012)
Poco fa ho ricevuto il pacchetto..grazie mille Rebecca!! Che storia queste presine: sono bellissime e molto eleganti, specie nella combinazione dei colori. Spero di poterle appendere,un giorno, nella mia cucina. Ti ringrazio molto per i bottoni animalettosi (i maialini mi fanno morir dal ridere -finiranno sicuramente su qualche lavoretto per il moroso), il bordino ed i cioccolatini (manco a dieta si dice no alla cioccolata).
![]()
creakiara (21-03-2012), LyzaCrochet (23-03-2012), splendore (23-03-2012)
Ho appena aperto la discussione nel diario di bordo:
http://www.megghy.com/forum/f60/swap...tml#post498387
vi invito ad inervenire con le vostre emozioni, sia positive che negative, tutto può aiutarci a migliorare al meglio queste iniziative!
Segnalibri