vale_dp (03-02-2012)
vale_dp (03-02-2012)
Buon inizio di settimana a tutte la swappine ( si può dire così? ) io oggi comincio il mio lavoro e poi comunico che chiederò l'amicizia a tutte le partecipanti ..
Buon lavoro a tutte bacioni bacioni
Ops una domanda come faccio a scrivere che partecipo a questo swap io l'ho inserito nella firma mi sa che non va bene come ho fatto io.
ary1297 (06-02-2012), Giulia (06-02-2012), LyzaCrochet (09-02-2012), Nathy74 (07-02-2012)
ciao Chiara!!grazie buon inizio anche a te!!!certo swappine è perfetto!!
scusa non capisco cosa intenti..ho visto che hai iserito il banner (anche se veramente brutto!!ma scusate, è il primo che mi preparo da sola!) quindi va bene così!
se invece ti riferisci a voler scrivere la scritta che lo precede con "partecipo a" come per esempio ha fatto ary basta che vai in modifica firma e lo scrivi prima del banner.
sono proprio contenta di questo gruppo di partecipanti!! sono fiduciosa che tutto andrà nel migliore dei modi!! buon lavoro a tutte!!!
io devo finire il ricamo entro sabato perchè lo devo dare alla sarta per il confezionamento..ma l'ho già deciso, oggi mi metterò all'opera..poi mi dedicherò al biglietto ed infine devo pensare ad un oggettino...
complice la brutta giornata (in senso metereologico) di ieri la mia presina è finita.....! Forse perchè era un po' che non usavo la tecnica scelta per la presina (nell'ultimo mese ho lavorato a ferri), forse perchè il soggetto mi piaceva tantissimo, forse perchè in tv non c'era un gran che.....sono stata un fulmine....! quasi quasi ne faccio un'altra!
ciao vale anche io sono avanti,ho già in mente l'oggettino,
e anche il biglietto,un buon lavoro a tutte!!!
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
vale_dp (06-02-2012)
vale_dp (06-02-2012)
ciao ragazze....
io ho deciso il ricamo.. e se non cambio idea (di nuovo) anche il materiale x la presina .... ih ih
Buona settimana crocettosa colleghe...
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina