Mara!!!ma sei stata velocissima!!!!!brava!!!
Io penso la termierò oggi..sarei riuscita anche ieri a dire il vero ma mi sono lasciata prendere nel finire il ricamo per la mia bambina
Visualizzazione Stampabile
Mara!!!ma sei stata velocissima!!!!!brava!!!
Io penso la termierò oggi..sarei riuscita anche ieri a dire il vero ma mi sono lasciata prendere nel finire il ricamo per la mia bambina
:hi3:Progetto trovato...nel pomeriggio,complice la neve,si comincia!
:bye3:
oggi non sono riuscita a ricamare, però ho comprato un altro oggettino :regalo:..
domani però la presina dovrebbe essere pronta!
buona notte ary
Finito hand made!!!ora è pronto per il confezionamento!!:ricamo-2:
comprato oggettino a tema!!l'ho ordinato ieri on line spero arriverà al più presto e piacerà alla mia swappina!!
ed ora?? devo cercare di fare un bel bigliettino!! ieri sera ho salvato qualche immagine..spero di riuscire a farne uno simile!
:taglia-cuci:Presina finita!
:cuoco-ciao:
ciao dada sono a buon punto pure io!!!! oggettino scelto!
e assemblamento biglietto quasi completato!!
sono soddisfatta,un abbraccio monica.
Presina fatta, oggettini comprati, mi manca il biglietto che inizierò stasera mentre guarderò la partita :tvhappy:
e un eventuale altro oggettino handmade...
spero che alla mia swappina piaccia tutto...
Un abbraccio ary
ieri l'altro ho finito la mia :) ho divorato il ricamino :) una volta finita avevo voglia di cominciarne un'altra :) è contagioso questo swap :) mmh...... adesso bigliettino e oggettino :) poi sono pronta ^_^
Presina finita... ora mi concentro sugli altri pensierini e sul biglietto!!!
Baci
Presine fatte.....e domani, neve permettendo, vado a cercare un pensierino e un po' di coccole per la mia abbinata....al biglietto mi ci dedico domenica.....! Troppo bello questo swap....facile, veloce e mooolto ispirato!
Baci!!