Visualizzazione Stampabile
-
buon giorno a tutte ragazze!!sono felice di leggere siete tutte a buon punto!!
io ho consegnato il tutto per il confezionamento e, fortunatamente, il mio acquisto è stato spedito quindi lo riceverò settimana prossima!
se riesco oggi mi concentrerò sul biglietto!!!
A volte credo sia bello anche avere uno swap così "veloce" da poter inserire in mezzo a tutti i nostri impegni!e sono contenta vi sia piaciuto!:baciii:
-
sono d'accordo con te valentina......ogni tanto uno swap un po' spidy ci vuole.....
-
sì sì vale questo swap mi sta piacendo molto!! io ormai sono in dirittura d'arrivo..presina pronta, pensierino pronto (uno hand made ed altri due comprati), bigliettino handmade pronto e solo da assemblare...penso che lo farò dmani :D
Un abbraccio ary
-
Ciao Vale, e ciao colleghe crocettine...
io questa settimana a causa brutta influenza mia e del cucciolo sono stata ferma a crocette ma x fortuna sono già a buon punto e poi c'è ancora tempo...
mi rifarò certamente la prossima... promesso :)))
Baci a tutte
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
buon giorno a tutte ragazze!!sono felice di leggere siete tutte a buon punto!!
io ho consegnato il tutto per il confezionamento e, fortunatamente, il mio acquisto è stato spedito quindi lo riceverò settimana prossima!
se riesco oggi mi concentrerò sul biglietto!!!
A volte credo sia bello anche avere uno swap così "veloce" da poter inserire in mezzo a tutti i nostri impegni!e sono contenta vi sia piaciuto!:baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia
Ciao Vale, e ciao colleghe crocettine...
io questa settimana a causa brutta influenza mia e del cucciolo sono stata ferma a crocette ma x fortuna sono già a buon punto e poi c'è ancora tempo...
mi rifarò certamente la prossima... promesso :)))
Baci a tutte
ciao Giulia!
mi spiace molto per la vistra influenza!!
non ti preoccupare, c'è ancora del tempo!!buone xxxxx
-
Ho appena finito il bigliettino!!! certo non ha niente a che vedere con quelli trovati in rete....l'ho fatto con "l'aiuto" della mia bambina!
buon proseguimento a tutte!:occhiolino5:
-
Ciaoo swappine buon inizio settimana a tutte la scadenza si avvicina ma c'è ancora tempo per completare i dettagli, un grosso bacio a tutte e buon lavoro crocettoso.
-
Buongiorno a tutte ragazze!!
procede bene il vostro swap??
Io ho terminato!! ieri ho ritirato la presina confezionata e..mi piace...speriamo anche alla mia swappina!!
ho tutto pronto, devo solo fare foto e impacchettare!!!:color-ciao:
-
Ciao vale,presina finita,devo comperare l'oggettino ma' so' cosa
prendere,biglietto finito,sono contenta,speriamo che piaccia!
-
La parte "presinosa" è finita..... sto pensando al pensierino per la mia abbinata.....devo trovare il tempo per comprare i materiali e poi mi metto all'opera....il biglietto lo farò prestissimo, spero solo di avere un po' di tempo qst week end! Baci a tutte!