WOW!!!!! vorrei partecipare....!
posso?!?
Swap presina Iscrizioni chiuse!
Iscrizioni:
. Le iscrizioni iniziano oggi fino al 1 Febbraio 2012. L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo email
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo che per partecipare a questo swap è importante compilare le preferenze nel vostro profilo!
Dovete andare nel vostro profilo e cliccare su "dati personali", lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", e le inserirete.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate la moderatrice o una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi.
Abbinamenti
Gli abbinamenti saranno fatti il 2 febbraio 2012 e li riceverete tramite Mp.
Cosa spedire
Ogni pacchetto dovrà contenere:
-una presina ricamata o realizzata con la tecnica che volete seguendo le preferenze della vostra abbinata;
-un bigliettino di auguri per la festa della donna;
-un oggettino acquistato o hand made seguendo le preferenze della vostra abbinata.
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nella settimana compresa tra il 27 febbraio e il 5 marzo 2012.
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum.
Vi aspetto numerose!!!grazieee!!
Madrina dell'iniziativa: vale_dp
Co -madrina: annalisa574
Lista partecipanti:
ekka79 ricevuto/spedito
vale_dp spedito/ ricevuto
maramaramara spedito/ ricevuto
Zeuxidia spedito/ricevuto
ilariabenatti ricevuto/spedito
Nathy74 spedito/ricevuto
LyzaCrochet spedito/ricevuto
Splendore spedito/ricevuto
creakiara spedito/ ricevuto
Giulia spedito/ ricevuto
ary1297 spedito/ricevuto
dada spedito/ricevuto
banner:
Ultima modifica di vale_dp; 20-03-2012 alle 21:08 Motivo: aggiornamento spedizioni
ciao Lyza, si dovrai aspettare ancora un pò per iscriverti,ma comunque c'è tempo.
Ti ricordo che i 30 messaggi inviati devono essere di partecipazione attiva al forum!
http://www.megghy.com/forum/f124/lin...wap-33874.html
grazie!
io partecipo volentierissimo!!! mi piacciono le presine!
ovviamente regolamento accettato!!!
Rebe
Ultima modifica di ekka79; 03-01-2012 alle 23:25
ekka79 (03-01-2012)
vale_dp (04-01-2012)
uhm.... interessante... ma ci penso su.... che è meglio!!!!
Hai ragione non è troppo impegnativo.... ma non so bene se i miei impegni lavorativi me lo permetteranno sto iniziando un nuovo lavoro e devo fare dell'affiancamento e non so quanto tempo mi porterà via.... comunque ci penso su vale.... e chi lo sa cosa farò.........
vale_dp (05-01-2012)
Segnalibri