splendore (27-03-2014)
Io penso di iniziare l'handmade un pò più avanti, anke se ho già deciso cosa realizzare.
l'altro swap ( quello delle fiabe) scade a maggio, quindi inizierò prima quello e poi subito a seguire qs della lavanda.
ciao ciao, stamani è arrivato il pacco con tutto quello che avevo ordinato per questo swap, avevo già deciso cosa fare e avevo trovato anche lo schema di cosa realizzare, ma mi mancano alcune cose, adesso devo solo iniziare...anch'io sicuramente lo inizierò nei prossimi giorni.
buono swap a tutte.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
ary1297 (25-03-2014)
splendore (27-03-2014)
splendore (27-03-2014)
Brava Tich! io ho travasato la mia lavanda in un vaso + grande..... il mio rosmarino tiene abbastanza bene, la salvia sembre un pò patita, ma resiste .......mentre non riesco assolutamente a far crescere il basilico: compro continuamente piantine, ed ogni volta mi muoiono. chissà cosa sbaglio
Ma tu quando l'hai comprata?
Da sotto al vaso escono un sacco di radici (sia della lavanda che del rosmarino) ma la fioraia mi ha detto di non travasare...
Per il basilico, quando compri le piantine andrebbero subito trapiantate perche sono troppo affollate, quindi non riescono a sopravvivere. Può essere che sia quello il motivo?
Segnalibri