ary1297 (27-03-2014)
Ma' che bello leggere che avete fatto spesa!!!!!!!!!!!!!!!
pure io la settimana prossima mi compro la pianta di lavanda!!!!!!!!!!!
ho già in mente quello che farò x il nostro swap!!!!!! mà ora sono un po' presa da un altro swap!!!
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
ary1297 (27-03-2014)
La pianta di lavanda l'ho presa un paio di settimane fa, ma era in un vaso che secondo me era troppo piccolo; tutti mi hanno detto di cambiare vaso e così ho fatto.
In effetti ora che mi ci fai pensare x il basilico non l'ho fatto, sarà davvero x quello che mi muore sempre?! mi sa che qs fine settimana farò lo "sforzo" di ripassare dal fioraio ( che sacrificio!!!) e tenterò x l'ennesima volta.
roby77 (28-03-2014)
roby77 (29-03-2014)
Buona domenica a tutte swappine!!!
come sta andando? avete scelto il lavoretto? avete rovistato tra scaffali e bancarelle piene di lavanda?
su su fateci sapere cosa state facendo....
io sto curando le mie piantagioni di lavanda, così la mia swappina riceverà pura lavanda fatta in casa
poi ho raccolto un po' di idee...ma non so ancora come metterle in pratica...
Un abbraccio
Buongiorno, sono passata a fare un saluto a tutte.
Siete già al lavoro x qs swap? io ancora no, ma sono sicura che inizierò a breve.
Buona giornata
Buona settimana a tutte swappine...io ho deciso tutto...so già cosa realizzare, ho già lo schema e tutti i materiali necessari..e ho pure la lavanda bella pronta all'uso...mi manca solo di iniziare handmade...e prevedo di iniziarlo in settimana...dato che di cose ne ho da portare a termine tante e il mio tempo a disposizione è sempre troppo poco.
ciao ciao.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
ary1297 (31-03-2014)
Buona settimana a tutte :-)
Noi non abbiamo ancora iniziato, come dicevo abbiamo già un'idea su come fare il biglietto e abbiamo scelto l'handmade, solo dobbiamo aspettare il raccolto (quindi ci metteremo al lavoro a giugno...ma del resto ci servono rametti di lavanda freschi ).
Buon lavoro a tutte, in particolare a chi si sta già mettendo al lavoro!!!
Segnalibri