buonasera swappine belle come state? io non ho ancora iniziato a lavorare seriamente a questo swap ma ci penso spesso a cosa preparare..
concordo con le altre sonia, sarai contagiata dalla swappite acuta...è bellissimo sia preparare che ricevere il pacco della propria swappina
e mi rende felice che hai scelto il mio swap per iniziare la tua carriera di swappina
un abbraccio a tutte
per adesso non ho ancora iniziato nemmeno io a lavorarci seriamente per adesso ho solo trovato cosa fare come handmade e comprato qualche altro oggettino per la mia abbinata, ma prevedo di iniziare quanto prima perchè poi a giugno ho anche un'altra scadenza....per la mia mica che finalmente si sposa....perciò non voglio arrivare a giugno con il fiato sul collo...
E un piacere ary aver scelto il tuo swap....mi ha convinto il tema!!!! adoro la lavanda!!! e se per la swappite acuta non c'è rimedio vorrà dire che la curerò partecipando a più swap possibili!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Buon pomeriggio ragazze!!!! ho controllato un po' di cosucce che ........ho trovato una piccolissima quantità di LAVANDA!!!!!!!!!!!! non riesco a fare nulla x questo swap ne devo comperare altra!!!!!!!!!!!!
mà ........questo piccolo profumosoooooo ........ l'ho messo in una piccolissima ciottolina in paglia che mi tiene compagnia quando lavoro ai miei swap!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
ary1297 (09-04-2014)
Sono qui!! Sono appena tornata dai colloqui a scuola!io ho fatto qualche spesuccia...comincio a ragionare un po....
ary1297 (09-04-2014)
io invece ne ho conservato un po' di quella comprata in provenza...
ma la tentazione di usarla è sempre tanta
allora eri persa nei corridoi della scuola....INCUBO!!!
bene aspettiamo ancora notizie dalla tua omonima..
Syssy5 ci sei?
batti un colpo ti aspettiamo!!!
Ultima modifica di ary1297; 09-04-2014 alle 20:31
Buongiorno ragazze, al momento non ho novità: non ho ancora iniziato il mio handmade, ma sono comunque passata di qui x un velocissimo saluto e per augurare a tutte una buona giornata!!!
ary1297 (10-04-2014)
ary1297 (10-04-2014)
ary1297 (10-04-2014)
Segnalibri