Ed anche il mio Bellissimo pacco profumoso di lavanda è arrivato a destinazione. Che dire...tutto carinissimo...accuratissimo e profumatissimo Cara Lidia...ti faccio i miei più sinceri complimenti...sei davvero Bravissima. Ti ringrazio di tutto cuore...un abbraccio e spero incontrarti in altri Swap e magari poter ricambiare. Un Grazie in particolare ad Arianna.
Caspita...ma tu vai tutti gli anni in Provenza? Io volevo andarci, (abbiamo studiato la provenza con Erica) ma quando abbiamo visto quanto ci si metteva in macchina mio marito mi ha guardata malissimo e la gita è stata rimandata.
Certo che se ora però gli dico che potremmo fare un salto per raccogliere della lavanda, sono certa che cambierà idea. Però con quella bellissima stoffa che mi hai inviato, ne ho di sacchettini profumati da fare .
Grazie ancora.
splendore (04-07-2014)
Ah questi mariti!!!! La corona è davvero bella... è piaciuta anche a mio marito!!
Mi hai mandato anche 2 bustine con un disegno di lavanda sopra... ma le scritte sono in tedesco e io non lo capisco proprio... non le ho aperte... come ne posso usare il contenuto e soprattutto cosa contengono!!
La mini bottiglia con la lavanda da mettere al collo e carinisssssima... Grazie ancora!!
Un abbraccio!!
Sonia76 (02-07-2014)
grazie Melody sei gentilissima e sono contenta ti siano piaciute tutte le mie cose
immaginavo tu intuissi il mooooolto lontano e ho previsto anche la risata , ho usato la carta da imballo per proteggere il contenuto ,non sarà molto bella ma ha resistito da quanto ho letto e ho controllato anche il viaggio tramite la rintracciabilità anch'io gongolo!!!! un'abbraccio a te
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
melodhy (03-07-2014)
Malù Grazie Grazie!!! stasera appena arrivata a casa ho aperto il pacchetto, insieme al mio bimbo era curiosa quanto me..era da stamani che diceva alla nonna che lo voleva aprire.
E' tutto perfetto, la scatola portagioie è già sopra il comò e anche tutto il resto ha già trovato il suo posto...il quadretto e il biglietto sono bellissimi.
Bella anche la carta che hai usato per incartare i pacchettini.
Grazie Grazie!!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
splendore (04-07-2014)
Sonia76 (02-07-2014)
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
ciao cry
ho preso una pezza della stessa stoffa anche per me..quest'anno avremo i sacchetti identici
noi siamo andati in provenza per la prima volta nel 2010 e ce ne siamo innamorati quei colori, quei profumi... e infatti nel 2012 e 2013 siamo andati in ferie in costa azzurra con annessa gita in provenza quest'anno ci fermiamo in italia ma proprio sul confine e mio marito ha già detto che la francia gli mancherà e sta proggettando di farci una scappata
Eccomi qua...per ringraziare la carissima melodhy dello splendido pacchetto che mi ha spedito! Tutto supermegafantasticoso....bello! Grazieeeeee
Segnalibri