ATTENZIONE!!!
Da domani, e per una settimana, partono le spedizioni dello swap... Non ho ancora ricevuto le foto di:
Esmeralda
Alisanna
Malù
Elena
Arianna
Lidia
Appena potete ragazze, inviatele alla mia mail ariellina21@hotmail.com
Allora ragazze,
oltre ad essere l'ultimo giorno per pagare il canone rai senza sovratassa (pubblicità occulta ), domani è l'ultimo giorno utile (in teoria) per completare il ricamo e da lunedì partono le restanti spedizioni!!
Betty io non apro mai i regali a natale, sempre prima!!!
ATTENZIONE!!!
Da domani, e per una settimana, partono le spedizioni dello swap... Non ho ancora ricevuto le foto di:
Esmeralda
Alisanna
Malù
Elena
Arianna
Lidia
Appena potete ragazze, inviatele alla mia mail ariellina21@hotmail.com
Spedito stamattina :
P :P :P :P :P :P :P
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
WOW ho ricevuto già il mio pacchettone dalla mia swappina...............GRAZIE BETTY!!!!!!!!!!!!!! (Scusate l'urlo)
Non ho parole, tutto stupendissimissimo, il biglietto, il cuscino a cuore, lo svuota tasche, le candele profumate (rosa e lavanda, gli aromi che preferisco) i cioccolattini e il puntaspilli sempre a forma di cuore.
Bellissimo!!! Non vedo l'ora di farvi ammirare tutto......Carmen inaugura il post per le foto
Segnalibri