Ragazze come andiamo??? Io ho quasi finito il ricamo, mi manca una piccola parte che conto di terminare per domani... poi dovrò assemblarlo!!!!!! Fatto questo, mi dovrò adoperare per il bigliettino e per il resto!!!
Io sono a buon punto: il bigliettino l'ho fatto, anche se rimane il fatto di trovare il qualcosa da scrivere e probabilmente ci metterò di più a pensare a cosa scrivere che non a farlo, un pensierino l'ho fatto e finito, mentre x l'altro pensierino sono un po' "nelle canne" x l'assemblaggio ... però direi che sono a buon punto!
Spero solo nel tempo metereologico: se va avanti a nevicare così, spero di riuscire a spedirlo!!!
Baci
B.
Allora allora... io ho praticamente finito l'handmade (ho terminato il filo proprio a 20 crocette dalla fine ), lo devo però assemblare: il materiale è già pronto, ci metterò una giornata! Il non ricamato è quasi pronto, il bigliettino invece avevo pensato di comprarlo, invece voglio provare a farlo perchè ho trovato un tipo di carta molo particolare... Ci provo!!! Per il primo febbraio comunque, tutto prontissimo!!
Eccoci ragazze siamo alle strette,
febbraio sta arrivando
Finito :P :P :P :P è solo da spedire
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri