Perfetto!!!! Innauguro subitissimo!!!!
Grazie Arianna!
Ero talmente emozionata che non avevo letto la scritta sulla carta............"Buon Compleanno", doppio GRAZIE allora.Originariamente Scritto da betty63
P.S. Aveva ragione il postino allora........."Signora!!!! Ho ancora un regalo per il vostro compleanno"
omai sono la barzelletta del rione con tutti questi pacchetti
Ciao Angy, :P :P :P :P :P
sono contenta che ti sia arrivato
ma soprattutto che ti è piaciuto e che ho azzeccato i tuoi gusti
un bacione Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
ragazze ho ricevuto anch'io!!!!
Grazie elena, sei stata super!
il cuscinetto a cuore è dolcissimo, i coccodrilli sempre apprezzati, e il faro... meraviglioso!!! ma dove l'hai trovato????
grazie grazie grazie, tutto azzeccatissimo ed apprezzatissimo!!!!
un caro abbraccio!!!
e ancora graaaaazieeeeeeeee
Finalmente ho finito!!!!!!
Per la prima volta non ho chiesto l'aiuto di mia madre............l'ho cucito ha me. Sono orgogliosa di me stessa e spero che la mia abbinata mi scusi se le cuciture non sono proprio perfette mi sono esercitata in questi gg ma stasera ho deciso di cucire con la stoffa che avevo comprato.
Sabato spedisco.........domani non riesco ad andare in posta.
Segnalibri