ciao,
che meraviglia...
io ci sono
Grazieeeeeeeeeeeeeee
... E parte anche questo swap!!!
E' il primo in cui sono la madrina e mi scuso sin d'ora per qualsiasi errore faccio... Sono ancora una pivellina, devo fare tanta gavetta
Allora, visto che c'è il mitico swap di gnappetta, ho deciso di fare le cose in maniera molto semplice, in modo che possiate partecipare ad entrambi (se lo vorrete ovviamente!!!)
Eccovi le "regole":
- Non c'è numero chiuso, questo significa che chiunque voglia partecipare, potrà semplicemente iscriversi entro la data assegnata.
Una volta iscritte si potrà rinunciare solo in casi di estrema gravità.
Ogni swappina preparerà un oggetto ricamato (qualsiasi cosa abbia a che fare con san valentino) un dolcetto (un cioccolatino, dei confetti, insomma, qualcosa di dolce!) e un bigliettino.Ovviamente se qualcuna non può mangiare dolci (per gravi problemi) verrà riferito all'abbinata, che sostituirà gli zuccheri con qualcos'altro... A suo gusto!!
Ricordatevi sempre di leggere il post http://www.megghy.com/forum/f55/pref...tine-5848.html dove troverete le preferenze delle vostre abbinate;
Le iscrizioni iniziano da oggi sino al 4 gennaio e la spedizione deve avvenire tra l' 1 e l'8 febbraio;
Il metodo di spedizione è a vostra discrezione, purtroppo dovete ricordare che delle poste ci si può fidare poco;
Ricordatevi di scattare una foto prima di chiudere il pacco e di mandarla alla mia email ariellina21 kiocciola hotmail punto com in modo da poter mettere tutte le foto nel relativo topic-mostra dello swap!!
Comunicatemi i vostri dati tramite MP
Un abbraccio a tutte e...
Si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Riepilogo date:
- ISCRIZIONI fino al 4 gennaio 2010
-ABBINAMENTI il 5 gennaio 2010
-SPEDIZIONE nella settimana tra l'1 e l'8 febbraio 2010
Lista partecipanti:
1. minù (madrina)
2. Esmeralda
3. alisanna72
4. Malù
5. didi
6.corbi
7. skiki85
8. eclipse
9. élena
10.Betty 63
11. Fiorella
12. Arianna450
13.lidiatara
14. vale 22
Ultima modifica di Amministratore; 11-03-2010 alle 23:17 Motivo: link non funzionante
ciao,
che meraviglia...
io ci sono
Grazieeeeeeeeeeeeeee
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
dopo 5 minuti sparisce carmen,ciao,fiorella
solo i moderatori posso modificare i postOriginariamente Scritto da minù
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ho modificato io l'elenco. per qualsiasi cosa chiedi pure carmen.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mi dispiace non poter partecipare, ma per quasi tutto il mese di gennaio saro' fuori città e quindi niente tempo da dedicare al ricamo. sarà per il prossimo.
Segnalibri