bluenady (21-10-2014)
E’ in partenza lo Swap “San Valentino - L’amicizia sincera è un grande dono...” Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 21.00 del 12 dicembre 2014
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
* Indirizzo per la spedizione
* Indirizzo e mail
* Numero di telefono
* Nel messaggio di adesione è necessario comunicare di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
E' bene inviare i dati di cui sopra anche alla co-madrina bluenady
Vi ricordo di scrivere nel vostro profilo le preferenze che avete..
Coloro che ancora non lo hanno fatto debbono andare nel loro “profilo” (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" e poi su "le mie preferenze e collezioni" inserendo i suggerimenti per loro swappina per preparare lo swap.
Qui c’è tutorial per avere un passo passo: preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate la madrina o una moderatrice di sezione che saranno ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
Toccherà a voi scegliere la vostra abbinata! Ecco come... dalle ore 21.10 del 12 dicembre alle 21.10 del giorno seguente dovrete inviare alla madrina ed alla co-madrina 3 preferenze per il vostro abbinamento. Nel giro di pochi minuti riceverete il nome della vostra swappina e in seguito i suoi dati
Cosa spedire:
* un handmade preparato con qualsiasi tecnica inerente l’argomento dello swap, seguendo, per quanto possibile, le preferenze della vostra swappina
* un oggetto comperato o un secondo handmade piccolino riguardante sempre l’argomento dello swap
*qualcosa di dolce per indicare il vostro affetto
* un biglietto handmade o acquistato
Quando spedire:
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 27 gennaio e il 6 febbraio 2015 E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante :
Prima di spedire fotografate quel che avete preparato ed inviatelo alla madrina, che provvederà a pubblicare le foto sul forum.
Vi aspetto numerose!!!
Questo è il banner dell’iniziativa più piccolino e meno invasivo da mettere nella firma...
Madrina dell'iniziativa: Malù
Co-madrina: bluenady
Lista partecipanti:
1. creakiara Ind Ric Foto PAC Sped
2. bluenady Ind Ric PAC Sped PAC Ric
3. Stela Ind Ric Foto PAC Sped PAC Ric
4. Ladypegghy Ind Ric Foto PAC Sped
5. maramaramara Ind Ric Foto PAC Sped PAC Ric
6. splendore Foto Ind Ric PAC Sped PAC Ric
7. Malù PAC Sped
Alla fine dello swap verrà estratto il nome di una partecipante alla quale verrà inviato un regalino preparato dalla madrina..
Legenda abbreviazioni:
Ind Ric : Indirizzo ricevuto
PAC Sped. : Pacchetto spedito
PAC Ric. : Il proprio pacchetto è stato ricevuto
Foto : foto inviata
Ultima modifica di Account non Attivo; 10-02-2015 alle 18:45
bluenady (21-10-2014)
tulipanobianco (31-10-2014)
Mamma mia che tentazione!! Ora ci penso ancora un po'...perchè la spedizione coincide con il periodo degli esami e devo valutare bene se riesco a fare tutto ovvero studiare e lo swap...peccato che ancora i cloni non li hanno ancora inventati!!
Sto partecipando:
Ho partecipato:
"SAL: il mio coniglietto"
"SWAP Secondo Palio delle Contrade"
"SWAP Il regno delle fate"
"SWAP del pacco X"
Tiina_90 (11-11-2014)
Segnalibri