ciao Annalisa, cosa intendi per scatola porta bustine da the o biscotti ? scusa l'ignoranza...dobbiamo costruirle noi, usare quelle già pronte (esistono? )
volevo capirci qualcosa di più.....
Grazie baci Silvia
Ragazze provo a lanciare un nuovo swap... mi sembra carino.... anche se so che più o meno con le stesse date c'è quello di natale.... qualcuno ci sta?
chiusura iscrizioni a 15 partecipanti e cmq entro il 30/9
spedizione settimana 30 novembre 7 dicembre, se avete troppi impegni NON iscrivetevi!!!!
lo swap deve contenere: 1 scatola porta bustine di the o da biscotti (a seconda della preferenza espressa dalla propria abbinata),o la scatola o una bustina porta bustine.... obbligatoriamente RICAMATA e materiale a tema (bustine di the, biscottini, ecc)
sotto con le iscrizioni e segnalate la vostra preferenza (THE, BISCOTTI o ENTRAMBI)!!!!!
Originariamente Scritto da gnappetta77
Come volete voi... le scatole possono essere quelle che si trovano in commercio sia di plastica sia di legno semplicemente rivestite con un ricamo... se rivestire la scatola è un lavoro troppo complicato si può creare una busta ricamata dove inserire magari le bustine di te....
deve essere un idea originale... dove mettere le bustine del te o i biscotti....
chiedi pure se hai bisogno di ulteriori chiarimenti...
Non c'è nessuno interessato?
mi sembrava un idea molto carina...
su su dai ragazze iscrivetevi.... è uno swap un pò diverso dagli altri ma se parte secondo me il risultato è veramente carino!!!!!
A malincuore devo dire di no, sara' per il prossimo...
anche io per questa volta. sono già impegnata con quello di natale ed ho un mucchio di cose da fare. sarà per il prossimo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri