elda (27-04-2014)
ma che bella sorpresa il nuovo palio!!! Mi piace molto e ho intenzione di partecipare, ma sono un po' indecisa perchè, viste le meraviglie che avete realizzato per il primo palio, non so se saro' all'altezza in quanto so fare solo il puntocroce...cmq ci rifletto un po' e vi faccio sapere!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
elda (27-04-2014)
anastasia.tatalo (26-04-2014), elda (27-04-2014)
ho partrecipATO al primo palio, il mio lavoro ha preso pochisssssimi voti, ma confronto a quelle meraviglie nulla poteva,ma nonstantte tutto m i piacerebbe ripartecipare,ma come dicevo nell'altro post sono state aperte tante iniziative una piu bella dell'altra quindi temporeggio, piu che altro perche non amo ricamare d'estate quindi devo calcolare bene i tempi
che faccio? partecipo o no?......ma sì dai, lanciamoci anche in qs swap. L'anno scorso ho scelto il Cane e qs anno per par condicio tra i miei pelosi sceglierò il Gatto.
Madrina ti mando MP; naturalmente regolamento letto ed approvato
roby77 (28-04-2014)
Ma secondo te potevo mancare?!?!
Lascerò tranquille le altre in modo che possano pensarci un pò sù, ma tra poco inizierò a tartassare x convincervi a partecipare......
elda (28-04-2014)
roby77 (28-04-2014)
Ok....Anastasia adesso basta però!!!!con questo sono a tre...per favore non sfornate più swap!!!! vi prego.
apparte gli scherzi, ho visto di cosa si tratta andando a sbirciare quello dell'anno scorso e se per te va bene ci sono anch'io.
naturalmente letto e approvato regolamento e mi piacerebbe partecipare con la contrada del ciuchino (asinello)
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
anastasia.tatalo (28-04-2014), elda (28-04-2014)
Segnalibri