anastasia.tatalo (30-09-2014)
Oggi ho prenotato la spedizione...quindi mia swappina preparati perchè molto presto riceverai il mio swap!!!!!!!!
anastasia.tatalo (30-09-2014)
Dopo l'ennesima rocambolesca rincorsa al portalettere (come devo fare con il mio postino!?!? Aveva in carico il mio pacchetto da ieri mattina presto!), sono riuscita a mettere le mani sul mio bellissimo swap. Grazie mia cara!
E ora aspettiamo che arrivino gli altri partecipanti allo swap... Mancano quattro sole spedizioni e poi dovremo sperare che le Poste funzionino meglio che qui da me
Passo ad avvertire che il pacco e arrivato a casa dei miei , grazie grazie ... Ritiro domani il pacco e ringrazierò tramite Mp la swappina che si è dedicata alla contrada del Pappagallo !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
elda (01-10-2014)
anastasia.tatalo (02-10-2014)
passo veloce a comunicare che oggi il mio bell'animaletto è arrivato dalla sua padroncina...ho già ringraziato la mia abbinata per messaggio....è tutto perfetto...e voi non potete sentire ma ha anche un buon profumo.....ma adesso basta....altrimenti si scopre troppo...e la madrina mi sgrida ma sono davvero felice...per quello che ho ricevuto e da chi!!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
anastasia.tatalo (01-10-2014), mammola (02-10-2014)
Tiina mi ha avvertito che spedirà questa mattina perché ieri pagavano le pensioni e le file alla Posta erano improponibili.
Anche Sonia e Malù sono pronte per la spedizione che avverrà tra oggi e domani.
Tary ha spedito.
Sicuramente Alisanna starà per spedire e ci farà sapere prestissimo...
Quindi ci siamo quasi!!!
Sonia76 (02-10-2014)
Pacchetto ricevuto , swappa mia tutto bellissimo , grazie mille !
mammola (02-10-2014)
Segnalibri