ary1297 (08-06-2014)
ary1297 (08-06-2014)
ary1297 (08-06-2014)
mammola (10-06-2014)
elda (12-06-2014)
Qui fa un caldo!!!!
Gli animaletti molto probabilmente staranno riposando all'ombra di qualche alberello!!!
Io sto sempre tenendo in considerazione questo palio per il pappagallo, ma dovrete attendere perché non vorrei poi dovermi ritirare... Vorrei essere sicura di poter gareggiare. È un periodo un pò particolare x me buon venerdì
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
anastasia.tatalo (13-06-2014), mammola (13-06-2014)
tranquilla Stella, ancora c'è tempo, decidi con calma..e poi chissà adesso che il tempo si è rinfrescato...qui da me anche troppo....forse insieme al tuo pappagallo arriveranno anche altri animaletti.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
trudy (16-06-2014)
Segnalibri