Ma allora non avevo capito nemmeno io: pensavo che un secondo handmade potesse considerarsi oggetto a tema. Madrina aiuto!!! ho bisogno di un piccolo chiarimento...he
meno male che il dubbio è sorto ora e nn dopo la spedizione.. ah ah!ah!
Ma allora non avevo capito nemmeno io: pensavo che un secondo handmade potesse considerarsi oggetto a tema. Madrina aiuto!!! ho bisogno di un piccolo chiarimento...he
meno male che il dubbio è sorto ora e nn dopo la spedizione.. ah ah!ah!
anastasia.tatalo (25-08-2014)
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Mi dispiace se, in qualche modo, vi ho indotto in errore. E' vero che il caldo mi confonde un po', ma in genere quando ci sono delle nuove regole, le riporto nel primo post, proprio perché possano essere a disposizione di tutte. E io leggo:
Ogni swappina preparerà:
- Un handmade a tecnica libera che abbia come tema l'animale che rappresenta la contrada della propria abbinata
- Uno o più oggetti che abbiano come oggetto l'animaletto della nostra swappina
- Un bigliettino
Pensavo di essere stata abbastanza chiara, scrivendo handmade solo nel primo punto... Scusatemi tanto!!
Per non incorrere in altri qui pro quo, per cortesia, per ogni dubbio o domanda fate riferimento solo a me e alla co-madrina. Detto così sembra proprio brutto... ma in genere la madrina inventa uno swap e lo conduce e quindi può dare le risposte "migliori".
Sicuramente ricordi bene, Elda, ma nello scorso Palio c'erano Pantera, Leone, Lupo e animali di questo genere che mettevano in difficoltà le swappine. Alcune ragazze mi chiesero una soluzione, ed io escogitai questo escamotage.
Questo è un nuovo swap: non ci sono le stesse swappine, ho chiesto subito di scegliere animali di più facile reperibilità, non c'è nessun premio in palio...
Mi dispiace se vi sono sembrata poco presente, ma d'estate è complicato un po' per tutte, ma chiunque ha richiesto la mia presenza, anche per mp, ha ricevuto sempre rapide risposte. Non voglio rinunciare mica al divertimento di essere io madrina degli swap che propongo!!
grazie Anastasia, non preoccuparti è sempre stato tutto chiaro però quando qualcuno tira fuori un dubbio..poi vengono anche alle altre...adesso è tutto chiaro solo l'animaletto principale deve essere fatto obbligatoriamente a mano, gli altri devo essere acquistati....
per me non ti devi scusare, ma si sa agosto è un mese un po' così così
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Sonia76 (25-08-2014)
Grazie del chiarimento Anastasia, anche a me era venuto il dubbio e t'avrei piemmata importunamente
Segnalibri