mammola (29-08-2014)
mammola (29-08-2014)
brava Elda, io non riesco a trovare nulla di oggetto comprato...spero di trovare oggi ai mercatini sul lago qualcosa di sfizioso
elda (29-08-2014)
Sono abbastanza soddisfatta , ho terminato handmade principale , devo solo decidere come confezionarlo , poi ho realizzato un altro handmade , speriamo piacciano alla mia swappina.
Ho comprato un oggetto , vorrei aggiungere altro ma non esco molto di casa e devo sperare di trovare qualcosa nelle occasioni in cui lo faccio .
Manca cmq il bigliettino alla lista
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
anastasia.tatalo (29-08-2014), elda (01-09-2014), mammola (29-08-2014)
ciao ciao...io ancora non ho iniziato...ma ho già tutto pronto materiali e idee...manca solo l'oggettino da acquistare....che visto il mio animaletto...non è facile..ma non demordo nemmeno io...sono sicura che è lì in qualche angoletto che mi aspetta.
ormai devo finire un altro swap...e conto di partire con questo dalla prossima settimana...
Bellissimi i mercatini sul lago.....quanto mi manca!!!! Prima o poi tornerò dalle mie montagne.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ultimo mese per preparare le meraviglie che parteciperanno al Secondo Palio Delle Contrade di Megghy!!!
Siamo proprio in dirittura d'arrivo!!!
Mi dispiace tanto leggere delle difficoltà nel reperire gli oggetti. Pensavo che questa volta sarebbe stato molto più semplice!!
Vi rivelo che io l'ho dovuto far realizzare su commissione... almeno, la mia swappina avrà un oggetto fatto fare "su misura" proprio per lei
mammola (02-09-2014)
Ciao, ho qualche problema con l'oggetto anche io..ma non per l'animaletto e che son difficilina di gusti... gironzolo ancora un pò e intanto sto lavorando sul bigliettino . Handmade principale e secondario terminati ieri !!!
Buongiorno, spero non sia il mio animaletto a creare problemi
La mia difficoltà invece è che esco davvero poco , ho trovato un oggetto ma vorrei trovare altro x rendere felice la mia swappina , ma non demordo ed entro la data di spedizione troverò sicuramente altro , anche solo cercando sul web .Ho trovato anche la carta per i regali con l animaletto a me assegnato.
Buon martedì
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
io sinceramente devo ancora cercare l'oggettino...ma stasera quando esco dal lavoro mi devo fermare in un paio di posti e ne approfitto per vedere se trovo qualcosa....ancora c'è un pò di tempo non perdiamoci d'animo ce la faremo e saremo tutte belle pronte davanti al nastro di partenza...
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri