mammola (23-09-2014)
mammola (23-09-2014)
Io domani devo occuparmi del biglietto, poi mi devo procurare una busta e impacchetto tutto!!!!
anastasia.tatalo (24-09-2014), mammola (23-09-2014)
Buongiorno swappine!!
Siccome molte di noi sono pronte alla spedizione, vi ricordo brevemente di segnare qui la spedizione e la ricezione del pacchetto, ma soprattutto di ringraziare solo genericamente la propria abbinata, senza rivelare chi essa sia. Ringraziatela tranquillamente per mp, in modo da non svelare a nessuno gli abbinamenti con i vari animaletti che correranno il Palio.
Grazie!!!!
Buongiorno, il mio pacco é chiuso , consegnato ai miei in attesa del 29 per poi essere spedito
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ho preparato il bigliettino...vi confesso che è quello che mi ha creato più problemi respetto a tutto ilo resto!!!!
Domani mattina vado a comprare una busta e domani pomeriggio imbusto tutto e poi lunedì spedisco!!!!
Forza ragazze!! manca davvero pochissimo Io non ho ancora impacchettato, ma conto di farlo qs sera.
anastasia.tatalo (25-09-2014), mammola (25-09-2014)
ciao ragazze, scusate l'assenza di questi ultimi giorni, ma tra l'inserimento all'asilo di CRistian, il babbo (mio) che ha avuto un incidente con un cane che lo azzannato...non sono stata molto presente, però stò ultimando il mio hanmade....che questa volta riesca a spedire nei primi giorni disponibili??? ciao ciao.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri