lo dici davvero? a me non piace moltissimo sarà perchè l'ho ricamato con la sinistra boh
lo dici davvero? a me non piace moltissimo sarà perchè l'ho ricamato con la sinistra boh
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
sono stata un po' costretta visto che mi ero ustionata tre dita della mano destra con olio bollente. che dolore!!!! adesso è passato
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
maria teresa,ripeto è bellissimo,ciao,fiorella
grazie fiorella
E vvvvvai, spe-di-to !!! Finalmente :P , adesso aspetto che la mia swappina lo riceva :P
Big, come sta la tua mano ? Deve essere stato dolorosissimo... e nonostante tutto hai già spedito il tuo segnalibro, sei bionica ???
A parte gli scherzi, è molto bello, brava.
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Hai spedito anke tu paoletta... io ankora noooooo.. ma vi prometto che domani spedisco...
Finalmento l'ho finito! Oggi faccio la foto e domani lo spedisco. Spero che piaccia alla mia swappina. Una domanda la foto la posto io o la mando a Sikki85? se devo mandarla a Sikki come faccio con mp o via mail? Scusate l'ignoranza ma non ho mai postato nulla sul forum.
Grazie e apresto Elvia
Ho partecipato a:
Originariamente Scritto da paoletta3
paoletta forse
ma oltre allo swap ho fatto altri due lavori che posto dopo nella sezione ricami.
Segnalibri