Brava chiara, cé l'hai fatta.... ora aspettimo fiduciose la foto....
un bacio
questa mattina ho ricevuto il segnalibro da AnnaEmme... BELLISSIMO.. cn i miei adorati delfini mi piace tanto tanto....
P.s ho anche spedito il mio pacchetto alla mia abbinata....
vai pure a guardare ho appena postato le foto e a breve ne inserisco altreOriginariamente Scritto da paoletta3
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
vai pure ela ma sono lavori piccolini
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Visti... la mdonnina è troppo bella prima o poi la farò anche io.. l'avete ricamata tutti e il risultato mi piace sempre di ... e anche il cuscinetto mi piace molto, molto allegro
grazie entrambi gli schemi li ho realizzati io, quello dell amadonnina già si sapeva
Segnalibri