Eccomi, ci sono anch'io: amo tutte le tonalità di azzurro, lo stile country, i personaggi Disney; i miei fiori preferiti sono: i girasoli, le ortensie e le violette.
Un saluto a tutte da Annamaria.
allora aderisco anchio,come sapete io amo il classico,monocolore,colore azzurro,fiori rose ,girasoli,fiordalisi,ciao,fiorella
allora adesso apro questo messaggio in cui inseriro' tutti i nomi di tutte le iscritte e man mano che le altre aderiranno, se lo vorranno fare, aggiungero' nche gli altri nomi.
01. skiki85 S/R S/R
02. bigmammy S/R
03. silvia68 S/R
04. fiorella S/R
05. AnnaEmme S/R
06. Rossy S/R
07. èlena S/R
08. annalisa574 S
09. paoletta3 S/R
10. giulia S/R
11. Monica74 S/R
12. Ela&Daniel S/R
13. Melina S/R
14. Lidiatara1 S/R
15. Nuvola S/R
16. Stich S/R
17. magigia S
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao a tutte,
a malincuore vi devo dire di no xkè devo studiare ho 2 concorsi x passare di categoria dove lavoro e non posso xmettermi altre distrazioni.
spero che dopo questo primo swap ne farete altri e allora farò il possibile x partecipare
intanto auguro a tutte buon lavoro e sono sicura che verrà benissimo ... aspetto di vedere il risultato baci Florianne
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
C sono anke io!!!!mi piace qsta idea!!!!ke bello ke dovrà essere il giorno ke ricveremo il regalino!!!!a me piace il giallo,l'arancio,ma anke il blu il rosso!!!NON m piace lo stile coutry!!!m piacciono i cagnolini buffi,glia aironi,le margherite, i girasoli, m piacciono tanto i bimbi quelli tneneri, teneri i gabbiani.....!!!
Grazie per qst bella idea!!! :P :P :P
Eccomi!..Vi dico di me:
Mi piacciono il giallo, l'arancione e il turchese, amo cucinare, adoro i gatti gattosi, le calle e le mimose ma anche tutti gli altri fiori...e mi piace leggere, soprattutto genere fantasy.
Non vedo l'ora di iniziare!
Ciao!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
ciao,ci sto pure io,sperando di esserne all'altezza,anche per me è il mio primo swap.grazie di questa fantastica idea chiara.
Mi piacciono i girasoli,le rose ,le margherite.adoro i gatti ed i cani,colori preferiti arancione, giallo ,non mi piacciono i colri troppo forti.
grazie ancora .
mi dispiace ragazze ma neanch'io posso partecipare perchè sono impegnata con la scuola ed il lavoro e quando ho un pò di tempo preparo il corredino per 2 miei cuginenette che nasceranno tra pochi mesi..mi dispiace spero che più in la ne farete degli altri e vi assicuro che parteciperò anch'io..
Marialaura
Segnalibri