Capita solo a me che più guardo gli schemi e più mi piacciono tutti ma nessuno è quello giusto?
Sono gg che vado avanti così e non mi so decidere... qualcuna di voi ha già iniziato oppure avete già scelto lo schema?
e gia' ancora qualche giorno ragazze... ank'io non vedo l'ora di iniziare....
Capita solo a me che più guardo gli schemi e più mi piacciono tutti ma nessuno è quello giusto?
Sono gg che vado avanti così e non mi so decidere... qualcuna di voi ha già iniziato oppure avete già scelto lo schema?
io aspetti di sapere chi è la mia abbinata e poi cerco uno schema che rientri nei suoi gusti.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Stavo cercando di sfoltire un pò il numero di schemi che ho visto per poi nn avere 1000 schemi da cui scegliere.... ho letto un pò tutti i profili che abbiamo scritto e volevo fare una prima scrematura... sono un pò logoroica in fatto di scelte....
Anch'io non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia "mia" crocettina, così posso finalmente decidere tra tutti gli schemi e fare qualcosa ad hoc
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Anche io sn pronta, ci siamo quasi.. in questi giorni mi sto scervellando x cercare degli schemi carini.. mi sono segnata le cose che piacciono ad ognuna di voi... nn s sa mai in futuro x altre cose ..e ho "l'ansia" della decisione....
Segnalibri