Complimenti alle crocettine che hanno già finito e un in bocca al lupo a quelle che devono ancora finire (io sono tra queste ), forza ce la faremo anche noi
Ragazze, io non sono neanche a metà!
E mi sono ricordata solo oggi che sabato 21 è il compleanno di una mia collega...perciò devo "mollare" il segnalibro per qualche giorno...
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
io l'ho iniziato.. è già un passo avanti.... ma nn riesco a finirlo perchè nn sto bene e m gira la testa ..spero passi presto vorrei nn finire l'ultimo giorno....
Swappina mia... ti ho inviato il mio segnalibro!!!
Dopo 1000000 disguidi ce lo fatta a inviare!!!
Finito..... , c ho messo una vita, mamma mia.. ultimamente nn c sn cn la testa, tra forum e vita privata ho la testa ke m scoppia... oggi tra Daniel ke urlava e le pulizie sono riuscita a finirlo. ke impresa è kosì facile ke avrei dovuto finirlo in qualke ora... ma l'importante è ke abbia finito in tempo ....Originariamente Scritto da Helèna
Una curiosità per chi ha finito.... all'interno avete messo il cartoncino oppure la plastica x rederlo rigido?
Ciao Elena, nn del tutto, tra la cervicale e la sinusite sn messa malino,ma piano pianosn riuscita a finire il segnalibro :POriginariamente Scritto da èlena
Ora decido se mettere la plastica oppure il cartoncino....
Segnalibri