Io il segnalibro l'ho spedito sabato per raccomandata....ma evidentemente non è ancora arrivato
Ci sarà da preoccuparsi??
ela,ciao,poco fa è arrivato il postino,grazie per il segnalibro,molto carino,purtroppo non posso fotografarlo,ci penserà chiara ad inserirlo,lo descrivo anche sena la foto ,sul segnalibro c'è un mazzolino di garofani blu,sul retro la dedica,poi un bigliettino rosso stondato con un bocciolo di rose,ancora grazie,ciao,fiorella
Io il segnalibro l'ho spedito sabato per raccomandata....ma evidentemente non è ancora arrivato
Ci sarà da preoccuparsi??
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Figurati Fiorella. m fa piacere ke ti sia piaciuto....Originariamente Scritto da fiorella
Ma non sono Garofani.... sono Fiordaliso almeno io ho cercato uno schema dei fiorni Fiodaliso, visto che ti piacciono, e ho trovato questo.....
spedito.ciao,fiorella
probabilmente saro' l'ultima ma l'importante è esserci riuscita,adesso dipende dalle poste ,ciao,fiorella
il mi è arrivato grazie chiara. non ero a casa e appena mio fratello miha avvisato che era arrivato me lo sono fatta portare subito ero troppo curiosa grazie molto bello anche il biglietto io amo gli angeli ricamo azzeccato
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Sono contenta che ti sia piaciuto... amo ank'io gli angeli quindi il lavoro e' stato molto piu facile anke se il filo dorato e' sempre un po antipatico da lavorare.. cmq e' stato un piacere aver partecipato a questo nostro primo swap! A brevissimo partira' il nostro secondo swap!! :P :P
Spedito!!!!!! Finalmente ci sono riuscita, l'impresa più grande è stata fare la foto. Macchina fotografica rotta e quindi sono andata in prestito da mia nipote. Per fortuna ce l'ho fatta, sarò l'ultima ma spero mi perdonerete. Ora bisogna attendere che la mia swappina lo riceva, speiamo in bene. Al prossimo swap.
Elvia
Ho partecipato a:
Segnalibri