Il banner è stupendo, corro subito a metterlo nella firma. Grazie grazie grazie!!!
Sono contenta che vi piace!
@moxy: mi dispiace non so come spiegartelo. Prova a fare come hai fatto con questo!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
moxy (06-02-2012)
Molto bello il banner,brava e grazie!Ma anche io non riesco a metterne due,se metto questo mi si toglie quello del sal di Betty...ho letto che dipende dallo spazio disponibile...ma ho solo un banner e alcune di voi ne hanno molti di più....comunque ho letto anche che bisogna rivolgersi all'Ammy e così ho fatto ieri sera...ma ancora nessuna risposta.Spero di poterlo mettere quanto prima questo bel banner!
se fosse possibile spostare la data della spedizione potrei farmi i calcoli e vedere di partecipare... purtroppo è troppo ravvicinata per me e per i miei tempi.......
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Per inserire il bannerino si può anche fare così:
si carica l'immagine in un sito che la trasforma in un codice apposito per i forum,per es freeUp di Megghy;
si va in impostazioni, poi in modifica firma;
nello spazio modifica firma, in cui si può anche scrivere si fa copia incolla del codice ;
poi salva firma.
moxy (07-02-2012)
Ciao, credo che se ritarderai un paio di giorni con la spedizione la tua abbinata possa gentilmente portare pazienza. Mi dispiace ma la data è fissata e se la spostassi ho paura che poi si possa sovrapporre con altri impegni di chi si è già segnato. Non riesci proprio a partecipare?! Se il problema è la realizzazione del segnalibro, basta anche qualcosa di piccolino, di semplice e veloce.
Segnalibri