Ciao ragazze,come va?
Ho appena completato la realizzazione del segnalibro...spero di aver incontrati i gusti della mia swappina.
Chiedo gentilmente di provvedere al più presto di aggiornare i profili con le vostre preferenze alle utenti che non lo hanno ancora fatto... se ci sono problemi questo post spiega come fare
per coloro che non lo hanno ancora fatto dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferense e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi!!!!
Ciao ragazze,come va?
Ho appena completato la realizzazione del segnalibro...spero di aver incontrati i gusti della mia swappina.
non sono riuscita a partecipare, ma non vedo l'ora di ammirare le foto con i vostri segnalibro..
Ieri ho ricevuto il pacco da Amethyste!!! Grazieeeeee sei stata gentilissima!!!
Grazie grazie grazie!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
amethyste (07-03-2012)
Chiaranonta (05-03-2012)
Segnalibri