Mi iscrivo...letto e approvato il regolamento! Ti mando mp con i miei dati.
SWAP segnalibro 2
Ciao a tutte, anche questa volta le lettrici del libro del RAL voglio scambiarsi un segnalibro, quindi come la scorsa volta lo SWAP si dividerà in due categorie: quella per le partecipanti al RAL e quella aperta a chiunque altro voglia scambiarsi un piccolo pensierino.
Iscrizioni:
da oggi al 10 febbraio
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo email
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Abbinamenti:
11 febbraio
Cosa spedire:
- un segnalibro eseguito con la tecnica che volete dal lavoro ai ferri all'uncinetto dal punto croce al feltro da cucito creativo a ... quello che più vi piace....
- qualcosa di dolce
- un bigliettino, comperato o fatto a mano
- se poi volete inserire altre cose... nessuno lo vieta!!!
Quando spedire:
entro il 16 Marzo 2012 ( spedizione tassativamente con raccomandata o posta tracciabile )
Ricordate: Prima di spedire fate una foto da inviare alla Madrina, che provvederà a pubblicarle nel forum, e scrivete anche il vostro nikname e quello della vostra abbinata!!! Grazie!!!
Una raccomandazione: Non inviate messaggi alla vostra abbinata... il dono deve essere una sorpresa!!!
A presto!!!
Iscrizioni RAL:
1 - O_Erika_E
2 - Mordicchio
3 - Chiaranonta
4 - Engy1982
5 - Antnonella
6 - Francy84
7 - ...
Iscrizioni aperte a tutti:
1 - Carmen81
2 - Neropanzy
3 - Moxy
4 - Amaranta
5 - Amethyste
6 - ...
Ultima modifica di O_Erika_E; 09-02-2012 alle 14:41
Mi iscrivo...letto e approvato il regolamento! Ti mando mp con i miei dati.
O_Erika_E (22-01-2012)
Chiaranonta (22-01-2012), mordicchio (22-01-2012)
O_Erika_E (27-01-2012)
ci sono anch'iooooo!!!
certo, sono solo al capitolo 13 del libro, ma il tempo per il segnalibro ce l'ho!
baci
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
O_Erika_E (01-02-2012)
antnonella (01-02-2012)
Segnalibri