ramy87 (09-08-2011)
grazie ramona tutto bellissimissimo e squisito....e poi il segnalibro...che meraviglia......
oggi ho spedito per la mia swappina ma ho commesso una dimenticanza grande....non ho fatto la foto....chiedo scusa quindi alla mia abbinata alla quale chiedo la cortesia di farla lei....mi dispiace tanto.........
ramy87 (09-08-2011)
chiedo scusa alla mia swappina..ho fatto tardi, ma arriverà, ti rassicuro.... ho solo avuto troppi casini.... sto ancora lavorando
Aloha!!
Anch'io ho spedito stamattina... e ho dimenticato di fare la foto... ho anche riaperto il pacchetto perchè avevo dimenticato di inserire il biglietto!!
Cara swappina, nel pacco troverai un pochetto di scoch... non ti preoccupare, l'ho messo io ... e poi dovresti anche fare le foto, per favore, una per il segnalibro e una per l'insieme... grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie!!
Serena serata!!
eccomi!!!!
si è rotta la macchina fotografica ed ho fatto un paio di foto col telefonino, peraltro non troppo avanzato tecnologicamente...se si vedono male magari la mia swappina può farne qualcuna migliore appena riceve....
ora chiudo il pacchetto e domani si parte per le vacanze, non prima di aver fatto sosta all'ufficio postale per spedire il mio pacchetto
torno tra una settimana.
purtroppo non sono riuscita a passare a ritirare la mia posta..fino a oggi ho lavorato e sto esauritissima...chiedo scusa alla mia abbinata se ha già inviato ed io non l'ho ancora ringraziata...
Erika ho ricevuto il tuo pacchetto...grazie!!! è bellissimo, sei stata bravissima... non mi sarei aspettata niente del genere mi piace moltissimo il segnalibro, originalissimo!!
stamattina è partito il pacchetto per la mia swappina...spero le piaccia tutto
O_Erika_E (12-08-2011)
Aloha!!
Carissima Mara, ho appena ricevuto il tuo pacchetto!!
Che tenero il segnalibro!! Tigro è veramente uno dei personaggi dei cartoons che preferisco...
Non conosco chi ha scritto il libro che mi hai mandato, appena finirò quello che sto leggendo, passerò senz'altro a questo... mi intriga quello che ho letto come presentazione!!
Anche il biglietto è veramente speciale.... le caramelle le darò ad Eleonora... a lei piacciono tantissimo!!
Grazie per tutto quel che mi hai mandato, l'ho gradito moltissimo!!
Sereno pomeriggio!
Account non Attivo (16-08-2011)
Malù ho ricevuto il tuo pacchetto!!! grazie mille per tutto...il segnalibro mi piace davvero molto!
Rebe
Segnalibri