Ok, sono pronta, mi manca solo il biglietto. Scusate si spedisce in busta gialla col millebolle? O in una scatola? Non mi intendo molto di poste; la raccomandata te la fanno con qualunque formato?
Ok, sono pronta, mi manca solo il biglietto. Scusate si spedisce in busta gialla col millebolle? O in una scatola? Non mi intendo molto di poste; la raccomandata te la fanno con qualunque formato?
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
anch'io sono quasi pronta domani faccio i biscotti e il biglirtto a giovedi spedisco!
Rebe
Chiaranonta (27-07-2011)
Chiaranonta (27-07-2011)
Ciao,
dipende da cosa spedisci... la spedizione può essere fatta mediante raccomandata in busta imbottita oppure puoi fare la scatola per quest'ultima dipende dall'ufficio postale se fare raccomandata o pacco celere, o come lo chiamano ora, questo lo puoi valutare solo tu... l'importante e che se hai messo qualcosa che si può rompere tu lo imbottisca bene...
La spedizione deve essere comunque tracciabile...
Se hai altri dubbi chiedi pure...
un abbraccio
a tutte
Annalisa
Chiaranonta (27-07-2011)
tutto impacchettato e imbustato! oggi vado a spedire!!!!! devo mandare la foto alla madrina se non sbaglio vero?
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Ultima modifica di annalisa574; 29-07-2011 alle 09:20
Ragazze a che punto siete? Io ho quasi finito il segnalibro devo solo ultimare una piccola cosina, ho comprato delle cosine da mangiare e oggi vado a cercare qualcosina da carino da inserire nel bustone (perchè è diventato enorme). Perchè quello che faccio per la mia swappina mi sembra sempre poco?! Bhooooo a tutte un
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Segnalibri