Dai che ce la faiiiiiiiiiiiiiii!!!!
io ho tutto nella mia testolina ma purtroppo ho delle cosette da fare prima di preparare il segnalibro...
spero di sbrigarle presto!!
Rebe
Dai che ce la faiiiiiiiiiiiiiii!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
io ho scelto il disegno e oggi ho iniziato il lavoro.. nel senso che ho fatto i vari calcoli e segnato i vari margini perchè ho estratto le figure da un quadro...spero che alla mia swappina abbinata piaccia quello che ho pensato per lei
Ragazze potete comunicare se andate in vacanza la data di partenza per non far arrivare una raccomandata che rischia d'andare persa...
Grazie della gentilezza...
ramy87 (06-07-2011)
Io non ho problemi con le ferie, le mie partenze sono tra la fine di settembre e ottobre... Ancora manca tanto... Perciò nessun pericolo per lo swap
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Ok... ragazze...
Io non so ancora quando parto... ma appena mio marito deciderà vi farò sapere...
io sarò via dall'8 al 22 agosto...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Segnalibri