O_Erika_E maramaramara a che punto siete?
E' un pò che non scrivete nulla...
O_Erika_E maramaramara a che punto siete?
E' un pò che non scrivete nulla...
Evviva! ho ricevuto stamattina il bellissimo swap da parte di Neviana! Grazie, carissima, sei stata molto brava nella realizzazione dei segnalibri (sono due!!!), grazie anche per tutte le altre cosette, tutte graditissime! poi vedrete ...
Ah, io spero di spedire domani, oggi la pasticceria era chiusa per riposo settimanale! a presto!!!
Neviana (02-08-2011)
grazie tesora sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
AnnaEmme (02-08-2011)
Volevo ricordare ad Asterodea; O_Erika_E; Malù; AnnaEmme; maramaramara che prima di spedire inviatemi l'email con la foto... l'indirizzo lo trovate nella prima pagina.... grazie per la collaborazione!!!
CIAO! vi scrivo da una postazione di fortuna perchè ho il pc fuori uso! è arrivato il pacco! Grazie madrina. Buone Ferie a Tutti. COMPLIMENTI PER I LAVORI! BELLISSIMI.
Neviana
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
sembra che il mio pc si sia ripreso quindi mi prendo qualche minuto in più per ringraziare annalisa per lo splendido pacchetto! il segnalibro è semplicemente stupendo... ci credo che i primi che hai fatto sono andati a ruba! e grazie anche per tutto il resto! che emozione ricevere il mio primo swap! corro a postare le foto!!!!!!! grazie grazie grazie!!!!!
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Segnalibri