si Erika! dal 5 al 10, anzi credo 11 che il 10 è domenica! a proposito io inizio la tua oggi pomeriggio e poi rispondo anche al tuo pm, non mi sono dimenticata di te un bacio!!
ragazze mi fate capire solo una cosa?
ma per la spedizione sia ha tempo la settimana dal 5 al 10? ho capito bene oppure no?
scusate è il mio primo SWAP!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Zukkerina (30-03-2011)
Grazie cara,
ah ok perfetto...
uffi Anto la tua bag...non mi soddisfa...mi sta balenando una strana idea...mò vedo se riesco...
tranquilla non c'è problema....quando vuoi risp...sto qui!!!!!!!!!
bacioni
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
stay62 (30-03-2011)
Io ieri ho iniziato finalmente la tua Erika, l'era ura no?????????
credo che tu mi capisca, in fondo non abitiamo poi molto lontano! e poi io ho una parte bergamasca eh eh!! anche io non sono proprio così convinta, ma se continuo a pensarci su non mi decido mai a farla ed il 10 aprile si avvicina! sabato penso di andare a prender anche qualche schifezzuola dolciosa da mandarti, speriamo di trovare qualcosa di carino (e magari buono...) un bacio!
Anto
Zukkerina (01-04-2011)
chicaloca (06-04-2011)
Ragazze sono un pochino più tranquilla per Sonia!!!
Ora sta bene e ha due dentini o meglio dentoni nuovi fiammanti!!! Ecco il motivo di tanta febbre....
Volevo condividere con voi questa mia gioia di mamma anche se non è posto perchè vi ho stressato tutte con le mie paturnie...
Un grazie a tutte quelle che mi hanno chiesto info di Sonia con mp...
un abbraccio
Annalisa
Segnalibri