Se non ho preso cantonate vicino agli abbinamenti trovate lo stato delle spedizioni...
se ho sbagliato qualcosa per favore mi avvertite...
Grazie
Maraaa!! il coniglietto è stato molto apprezzato dalla piccola!ieri a cena ha voluto tenerlo vicino e stamattina era tentata a portarlo con se al nido..poi è subentrata una crisi perchè non voleva andare e ha deciso di portare il suo fidato Winnie..ma il coniglietto ha comunque ottenuto il posto d'onore seduto sul suo seggiolone..
Se non ho preso cantonate vicino agli abbinamenti trovate lo stato delle spedizioni...
se ho sbagliato qualcosa per favore mi avvertite...
Grazie
lidiatara1 (12-04-2011), maramaramara (14-04-2011), stay62 (12-04-2011), tulipanobianco (12-04-2011), vale_dp (12-04-2011)
annalisa574 (12-04-2011)
stamani ho spedito!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
annalisa574 (12-04-2011)
annalisa574 (12-04-2011)
lidiatara1 (12-04-2011)
Erika pacchetto arrivato grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! tutto bellissimo, sei stata grande! il tuo primo swap ti è risucito benissimo, brava la mia swappina!! molto rockettara la bag, mi piace davvero un sacco.... così come mi piacciono tutti gli oggetti che hai mandato, davvero grazie grazie di vero cuore!!!!!!!!!!!!
un grande
Anto
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
mi stavo seriamente preoccupando...ed ero già pronta a scatenarmi come un pitbull con le poste
bene sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!!!!
spero non si siano scioltii biscotti
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Segnalibri