bene allora, lasciati guidare!!!
io spero di finire ed assemblare il tutto in settimana, chissà se andrà tutto da programma....
Io sono a buon punto ma la borsa l'ho comprata...
anzi ne ho comprate due perchè la prima che avevo comprata non mi piaceva più quando ho visto questa in cotone a trama contata...
e così il turbo ago ha preso il volo e come ho anticipato a noema il lavoro è quasi verso la fine... io me ne sono innamorata... spero che piaccia anche alla mia abbinata Ragazze procede tutto per il meglio?
P.s. Chiedo ancora scusa a tutte della mia latitanza...
fatto un pò fuori discorso ma dato che è uno swap dell'amicizia per conoscersi tutte meglio vi racconto il perchè di questa latitanza...
Il primo marzo ho aperto il mio studio da geometra!!!!! E dopo la maternità ho deciso di lavorare per conto mio a tutti gli effetti... Sonia va al nido e io cerco di ingranare in questa nuova iniziativa!!!! La più importante della mia vita insieme a Sonia e al mio adorato maritino... perdonate la mia latitanza!!! Ora cercherò di essere più presente!!! Mi piacerebbe conoscere ognuna di voi oltre che la mia abbinata ma credo che sia impossibile
anche io sono a buon punto e ho comprato la borsa perchè non sono proprio capace a cucire!!
in bocca al lupo per il tuo lavoro!!come ti capisco...io dopo la maternità ho avuto problemi con il rientro al lavoro ed ora non so proprio come fare, finirà che lascerò tutto!
sicuramente la tua sarà una grandissima realizzazione professionale e ti permetterà anche di organizzarti meglio con la piccola,senza dipendere per orari,malattia....e via dicendo,perchè si sa che con i piccoli ci sono sempre degli imprevisti!!
impegni a parte, appena hai un attimo di tempo ti ricordi del mio MP?grazie!
Per Annalisa 574 - Auguri per la tua attività, sono sicura che andrà bene. Peccato che sei lontana altrimenti avremo collaborato. In bocca al lupo!!!!!!!
Ti mando un MP. ciao
Ultima modifica di roshann; 22-03-2011 alle 12:08
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Il ricamo è finito!!!
Ora devo solo comprare il pensierino per noema e il dolce pasquale...
ho già visto il dolcetto ma era chiuso ieri il negozio... la prossima settimana lo passo a comprare...
grazie a tutte!!!
Segnalibri